3 Febbraio 2021

In attesa della riapertura dei teatri e della possibilità di riprendere l’attività dal vivo, a partire dal 6 febbraio presentiamo una rassegna di concerti realizzati al Teatro della Pergola, l’abituale sede delle nostre stagioni, e trasmessi in streaming video sul nostro canale YouTube. È la prima volta che, attraverso le nuove tecnologie, realizziamo una programmazione …

Una rassegna di concerti in streaming live dal Teatro della Pergola Leggi altro »

In occasione del concerto del 5 giugno 2021, dedicato ai vincitori del Primo Concorso Internazionale “Piero Farulli” per Quartetti d’archi junior, pubblichiamo l’intervista fatta ai musicisti del Quartetto Shaborùz, vincitori del Primo Premio. Il Quartetto Shaborùz è formato da Angela Tempestini (violino), Amedeo Ara (violino), Caterina Bernocco (viola) e Marina Margheri (violoncello). Ci raccontate brevemente la storia del …

§ Intervista | Quartetto Shaborùz Leggi altro »

In occasione del concerto del 5 giugno 2021, dedicato ai vincitori del Primo Concorso Internazionale “Piero Farulli” per Quartetti d’archi junior, pubblichiamo l’intervista fatta ai musicisti del Quartetto Kaleidos, vincitori del Secondo Premio. Il Quartetto Kaleidos è formato da Daniele Dalpiaz (violino), Wenxiao Zou (violino), Simona Collu (viola) e Maria Salvatori (violoncello). Ci raccontate brevemente la storia del vostro …

§ Intervista | Quartetto Kaleidos Leggi altro »