
Biglietti e abbonamenti Stagione Concertistica 2022-2023
BIGLIETTI
I biglietti dei singoli concerti in abbonamento sono in vendita presso i punti vendita BoxOffice Toscana e online su ticketone.it. Considerata la capienza limitata delle sale da concerto, si raccomanda l’acquisto in prevendita.
I biglietti per il concerto fuori abbonamento di Sir András Schiff sono in vendita da mercoledì 14 dicembre 2022.
L’inizio della vendita dei biglietti e modalità di acquisto per il concerto fuori abbonamento di Grigory Sokolov saranno comunicate a breve.
ABBONAMENTI
Sono di nuovo in vendita gli abbonamenti a TURNO LIBERO per assistere a 6 o 10 concerti a scelta.
TURNO LIBERO 10 – €168
Permette di scegliere 10 concerti in abbonamento della stagione a partire dal concerto del 4 dicembre 2022 fino al concerto del 2 aprile 2023
TURNO LIBERO 6 – €113
Permette di scegliere 6 concerti in abbonamento della stagione a partire dal concerto del 4 dicembre 2022 fino al concerto del 2 aprile 2023
Modalità di acquisto
Gli abbonamenti a turno libero possono essere acquistati esclusivamente inviando un’email a mailbox@amicimusica.fi.it almeno 5 giorni prima del primo concerto scelto comunicando:
- tipo di abbonamento
- nome e cognome dell’intestatario
- preferenza zona della sala in cui assegnare i posti o se palchi o platea in caso di concerti in Sala Grande
- elenco dei concerti in abbonamento
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico sul conto corrente che verrà indicato nell’email di conferma.
Sarà possibile ritirare l’abbonamento in teatro in occasione del primo concerto scelto o presso la biglietteria un’ora prima dei concerti organizzati dagli Amici della Musica di Firenze.
L’abbonamento è nominativo e valido per una persona. Può essere scelto un solo biglietto per concerto.
L’elenco dei concerti da inserire in abbonamento può essere comunicato al momento dell’acquisto o in un secondo momento ma tutti i concerti devo essere comunicati insieme, esclusivamente scrivendo almeno 5 giorni prima del primo concerto scelto a mailbox@amicimusica.fi.it. Non sarà possibile effettuare la scelta dei concerti alla cassa di biglietteria dei concerti. Non sarà possibile cambiare date una volta effettuata la scelta dei titoli in abbonamento.
Le capienze sono limitate, si consiglia di procedere alla scelta dei concerti per tempo in modo da avere più possibilità di scelta.