Annullato il concerto di Martha Argerich e Cuarteto Quiroga

Annullato il concerto di Martha Argerich e Cuarteto Quiroga

Si avvisa il gentile pubblico che la pianista Martha Argerich è costretta ad annullare per motivi di salute il concerto con il Cuarteto Quiroga previsto venerdì 12 aprile al Teatro del Maggio. L’artista ha comunicato che l’intera tournée italiana, che avrebbe toccato anche Bologna e Venezia, è stata annullata.

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti a partire da martedì 9 aprile e non oltre martedì 21 maggio 2019 con le seguenti modalità:

– Coloro che hanno acquistato i biglietti online su www.maggiofiorentino.com e www.ticketone.it riceveranno il riaccredito sul conto utilizzato per l’acquisto, nelle tempistiche consentite dal proprio circuito bancario.

– Coloro che hanno acquistato alla biglietteria del Teatro del Maggio o telefonicamente al numero 055.2001278 potranno richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro del Maggio esclusivamente in orario di prevendita (martedì-venerdì: 10-13/15-18; sabato:10-13; in sede di spettacolo non è possibile richiedere il rimborso).

– Coloro che hanno acquistato alla biglietteria del Teatro della Pergola potranno richiedere il rimborso presso la biglietteria del Teatro della Pergola dal lunedì al sabato in orario 9:30/18:30. Tel: 055.0763333.

– Coloro che hanno acquistato i biglietti nei punti vendita Boxoffice Toscana potranno richiedere il rimborso presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto. Info Line: 055.210804.