fbpx

Modalità di rimborso per i concerti annullati

Modalità di rimborso per i concerti annullati

Il D. L. del 17 marzo 2020 prevede il rimborso tramite voucher dei biglietti e delle quote di abbonamenti degli eventi annullati a causa dell’emergenza Covid-19, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione dello stesso per l’acquisto di biglietti inerenti ad altri eventi futuri.
La biglietteria provvederà ad emettere i voucher entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta.

Avendo ricevuto tardive indicazioni, abbiamo deciso di prorogare il termine per richiedere il rimborso tramite voucher fino a giovedì 30 aprile 2020. Sarà possibile richiedere il rimborso tramite voucher per i seguenti concerti annullati e non sostituiti:

Sabato 7 marzo Alexander Malofeev (inizialmente sostituito da Jin Ju)
Domenica 8 marzo Benedetto Lupo e Delian Quartett
Sabato 14 marzo Nikolai Lugansky
Domenica 15 marzo Montrose Trio
Lunedì 16 marzo Pierre-Laurent Aimard
Sabato 21 marzo Angela Hewitt
Domenica 22 marzo Kolja Blacher-Jennifer Stumm-Jens Peter Maintz
Sabato 28 marzo Hagen Quartett
Domenica 29 marzo Lorenza Borrani – Gabriele Carcano
Sabato 4 aprile Angela Hewitt
Domenica 5 aprile Viktoria Mullova – Misha Mullov-Abbado

→ BIGLIETTI E ABBONAMENTI ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO DELLA PERGOLA
Per i biglietti e abbonamenti acquistati presso la biglietteria del Teatro della Pergola, sarà possibile richiedere il rimborso tramite voucher attraverso questo link

Per i biglietti acquistati telefonicamente con carta di credito e/o biglietti acquistati con bonifico sarà necessario inviare una mail a biglietteria@teatrodellapergola.com per richiedere rimborso tramite voucher.

In caso di richiesta di rimborso per due o più abbonamenti a stesso nominativo (stesso codice cliente) il sistema calcola automaticamente il totale ed emette un voucher cumulativo per tutti gli abbonamenti con stesso intestatario.

→  BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE E PRESSO TUTTI I PUNTI VENDITA TICKETONE
Per i biglietti acquistati presso tutti i punti vendita Ticketone e online, compresi i biglietti acquistati con modalità “ritiro sul luogo dell’evento” sarà possibile richiedere il voucher attraverso questo link

Si ricorda infine ai gentili spettatori che è possibile rinunciare al rimborso del biglietto o della quota di abbonamento, dandone comunicazione, se possibile, a comunicazione@amicimusicafirenze.it con oggetto “Cari amici”. Sarà cura dell’associazione menzionare i nominativi di tutti coloro che ci avranno sostenuto nei materiali a stampa di futura pubblicazione.

Vista la delicatezza e l’imprevedibilità del momento che stiamo vivendo, si invita il gentile pubblico a consultare il nostro sito web per essere sempre aggiornato sulle ultime informazioni riguardanti spettacoli e rimborsi.

In ottemperanza a quanto disposto originariamente dal DPCM 4 marzo 2020 e successivamente confermato dai decreti a seguire, la Biglietteria, salvo diversa determinazione da parte delle Autorità, rimarrà chiusa al pubblico a data da destinarsi.