Per la prima volta, dopo lo stop di marzo 2020 causato dalla pandemia da Covid-19, riapre la campagna abbonamenti per il periodo gennaio/aprile 2022.
Tanti i grandi nomi in cartellone: Les Arts Florissants, Kolja Blacher e Özgür Aydin, Ottavio Dantone e Accademia Bizantina, Pietro De Maria, Richard Goode, Marc-André Hamelin, Leonidas Kavakos e Enrico Pace, Andrea Lucchesini, Viktoria Mullova, Vadim Repin e Nikolai Lugansky, Jordi Savall, Emmanuel Tjeknavorian e Maximilian Kromer, solo per citarne alcuni.
È una stagione che finalmente rende possibile a pieno titolo la celebrazione del Centenario dell’Associazione e in cui più della metà dei concerti sono stati recuperati da quella precedente, interrotta a causa del Covid-19, a conferma della volontà degli Amici della Musica di rimanere vicini agli artisti in un periodo così difficile per lo spettacolo dal vivo.
Ci auguriamo che tornare a Teatro, alla frequentazione dei concerti, all’ascolto della musica dal vivo, riprenda finalmente a far parte delle nostre amate abitudini.
Sarà possibile rinnovare o acquistare nuovi abbonamenti esclusivamente su appuntamento presso la biglietteria del Teatro della Pergola da giovedì 16 dicembre 2021 a sabato 8 gennaio 2022.
Per prenotare l’appuntamento è necessario chiamare il numero 055.0763333 attivo dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 19 e la domenica dalle ore 10 alle ore 13.15.
Gli abbonati ai turni fissi della Stagione Concertistica 2019-2020 avranno la prelazione sul proprio posto. Per esigenze organizzative non sarà possibile rinnovare i turni Bpiù, O Bach, P Solopiano. Gli abbonati ai turni sopra citati potranno scegliere di spostarsi su un altro turno, mantenendo comunque il proprio posto.
Scopri i prezzi e i turni di abbonamento
Ph. © Mattia Marasco